​Gamma Media

La Gamma Eurocargo, progettata per la distribuzione a breve e medio raggio, ha conosciuto un successo continuo fin dalla sua introduzione nel 1990.
Nel tempo si è sempre rinnovata, offrendo nuovi motori conformi alle Normative Europee e nuove cabine dal design moderno e gradevole ed elevato comfort di guida.

Eurocargo è il cavallo di battaglia che rappresenta il settore dei veicoli commerciali a medio raggio.
Disponibili con propulsori FPT Industrial diesel e gas naturale, Eurocargo è un prodotto che è di casa nel centro della città o nelle autostrade del mondo.
Cio’ grazie anche ad una scelta di cambio manuale o automatico, non c'è nessun vincolo a cui Eurocargo non può fornire un servizio ottimale.
Inoltre la gamma è dotata di una cabina corta ed una versione lunga dove son presenti due lettini; entrambi assicurano tutte le possibili applicazioni per ogni tipo di missione.

A questo si aggiunge una versione 4x4 estremamente robusto assolutamente adatto a società che forniscono servizi pubblici, Eurocargo in grado di fornire l'accesso a quei luoghi che le strade non possono.
Dotata di una strumentazione completa e un display LCD che visualizza tutte le informazioni di viaggio e di lavoro, offre numerose varianti, sia come offerta cabine (corta, lunga tetto basso o alto e doppia), che passi, sospensioni e cambi (manuali cinque, sei o nove marce e automatico cinque marce).

Anche la versione 4x4, ideale per le mission speciali o fuori strada,, in condizioni di difficile aderenza o su percorsi fuori strada. adotta le innovazioni più avanzate a livello di tecnologia e design.
I piu “piccoli” della gamma (Eurocargo 90E - 100E) sono destinati in gran parte alla distribuzione urbana e suburbana.

La sua cabina presenta un solo gradino, adatta a chi deve fare fermate frequenti che lo portano a salire e scendere continuamente dal veicolo.
Destinata al medio e corto raggio, la gamma Eurocargo 120E - 180E presenta una cabina con due scalini e potenze motore più alte che consentono elevate velocità commerciali.
La gamma EL di Eurocargo è strettamente dedicata alla distribuzione urbana, presentando un'altezza del vano di carico ribassata rispetto alle rispettive versioni standard.