IVECO Driver Pal

IVECO DRIVER PAL è il tuo nuovo compagno di viaggio digitale, che consente agli autisti di portare a bordo i propri contenuti digitali, interagire con il veicolo e la community di autisti e accedere ai servizi connessi di IVECO attraverso i comandi vocali di Amazon Alexa.

COMFORT
Nella cabina intelligente, con Alexa perfettamente integrata nel veicolo, gli autisti hanno la possibilità di interagire con il veicolo e azionare tutti i comandi utilizzando nient'altro che la voce.

SICUREZZA
Grazie al compagno di viaggio digitale IVECO DRIVER PAL gli autisti possono usufruire di un'esperienza di guida più sicura e con minori distrazioni, occupandosi delle mansioni secondarie usando solo la voce per rimanere sempre concentrati.

PRODUTTIVITÀ
L’innovativo servizio di comandi vocali consente agli autisti di gestire la pianificazione degli itinerari, verificare lo stato del veicolo e chiedere assistenza per evitare ritardi e fermi imprevisti, grazie a informazioni su traffico, condizioni meteorologiche e altri inconvenienti lungo il percorso, utilizzando solamente la voce.

COMMUNITY
IVECO DRIVER PAL mette gli autisti in contatto con il resto della community, consentendo loro di comunicare in sicurezza e condividere informazioni e suggerimenti sugli itinerari, il tutto senza che la lingua costituisca una barriera, poiché il compagno di viaggio digitale di IVECO traduce automaticamente tutti i messaggi.

COSA C'È DI NUOVO?

Nuove funzionalità del compagno di viaggio digitale nella skill MYIVECO.

Nell'ambito del processo di miglioramento continuo incentrato sul cliente, il compagno di viaggio digitale IVECO DRIVER PAL è stato arricchito con nuove funzionalità che renderanno la vita degli autisti ancora più semplice, produttiva e sicura.


NUOVE FUNZIONALITÀ della skill MYIVECO:
✔︎ Nuova funzionalità di localizzazione del veicolo
✔︎ Ottimizzazione del comando vocale “Apri MYIVECO”
✔︎ Nuove funzionalità che contribuiscono a massimizzare i tempi di operatività del veicolo
✔︎ Nuovi comandi in cabina.

IVECO ON - DRIVER PAL

NUOVE FUNZIONALITÀ

Nuove funzionalità per semplificare ulteriormente la vita degli autisti

IVECO ha ampliato le funzionalità del compagno di viaggio digitale IVECO DRIVER PAL, aggiungendo nuove caratteristiche che aiuteranno gli autisti dei mezzi IVECO DAILY e IVECO WAY ad aumentare ulteriormente la produttività e il comfort, massimizzando i tempi di operatività del veicolo.

NUOVA FUNZIONALITÀ DI LOCALIZZAZIONE DEL VEICOLO

La nuova funzionalità di localizzazione del veicolo ti fa risparmiare tempo dicendoti esattamente dov'è parcheggiato il tuo veicolo.

Le nuove funzionalità includono soluzioni utili a risparmiare tempo. Con la funzione di localizzazione del veicolo, l'autista potrà usare la skill MYIVECO dell'IVECO DRIVER PAL per chiedere “Dov'è il mio veicolo?” e ottenere l'indirizzo di dov'è parcheggiato il veicolo, così da non dover perdere tempo a cercarlo.

La funzione può essere usata anche in cabina, se l'autista vuole conoscere il nome della strada in cui si trova in assenza di indicazioni stradali.
Gli autisti non avranno problemi a trovare la stazione di rifornimento più vicina e di una specifica compagnia, basterà chiedere alla skill MYIVECO di cercarne una in base al marchio.

APRI MYIVECO

Il comando vocale “Apri MYIVECO” ottimizzato fungerà da tutorial vocale per aiutare l'autista a esplorare rapidamente i comandi usati più di frequente, restando aperto per consentire un'interazione rapida e naturale.

L'ottimizzazione del comando vocale “Apri MYIVECO” migliora notevolmente l'esperienza d'uso, offrendo un accesso più rapido alle funzionalità principali. Fungendo da tutorial vocale, aiuta gli autisti a ricordarsi come chiedere a IVECO DRIVER PAL informazioni sul veicolo e fornisce una guida rapida ai comandi più utili e frequenti.

Una volta attivato, il comando “Apri MYIVECO” rimane aperto e pronto a rispondere ad altre richieste dirette, come “Qual è lo stato del veicolo?” o “Com'è il mio stile di guida?”, assicurando un'interazione più fluida e naturale. La funzione può essere facilmente disattivata con il semplice comando vocale “Stop”.

MASSIMIZZAZIONE DEI TEMPI DI OPERATIVITÀ DEL VEICOLO

Le nuove funzionalità che contribuiscono a massimizzare i tempi di operatività del veicolo includono la possibilità di richiedere il servizio Assistance Non Stop di IVECO tramite comandi vocali, oltre che l'integrazione di notifiche push per ricevere informazioni sulla manutenzione in tempo reale.

Un'altra serie di nuove funzionalità mira ad aiutare gli autisti a massimizzare i tempi di operatività del veicolo. In caso di guasti o problemi tecnici, gli autisti possono contattare il servizio Assistance Non-Stop di IVECO usando i comandi vocali anziché attraverso la app o il sistema di infotainment. Le nuove notifiche faciliteranno notevolmente l'organizzazione della manutenzione e la prevenzione di problemi: IVECO DRIVER PAL ricorderà all'autista quando è in programma la prossima manutenzione e lo avviserà quando saranno disponibili aggiornamenti OTA, in modo da poterli programmare quando risulta più comodo.

Le notifiche aggiuntive sulle impostazioni e la programmazione della climatizzazione, gli avvisi della Control Room e gli aggiornamenti OTA verranno inviate anche al cellulare dell'autista, sulle app IVECO Easy Way e IVECO Easy Daily.

COMANDI IN CABINA

Da oggi sono disponibili nuove funzionalità della cabina attivabili tramite comandi vocali, al fine di migliorare il comfort e la sicurezza degli autisti

Comfort e sicurezza risultano ottimizzati sulla Gamma IVECO WAY grazie alla nuova funzionalità di IVECO DRIVER PAL che consente all'autista di attivare comandi in cabina aggiuntivi per aprire e chiudere i finestrini, controllare il tetto panoramico o accendere e spegnere il sistema di infotainment quando si riposa in cabina.