ASSISTANCE NON STOP


Il Customer Center è il punto di contatto offerto da IVECO per aiutarti a trasportare persone e merci in assoluta tranquillità durante tutta la vita del tuo veicolo.

Un team di 80 operatori garantisce una risposta immediata in dieci lingue e una soluzione rapida a qualsiasi problema (attivando il centro di assistenza IVECO più vicino al luogo del guasto e più adatto al tuo veicolo).

CUSTOMER CENTRE PER ASSISTENZA NON-STOP IN 36 PAESI EUROPEI IN 10 LINGUE

ASSISTENZA SU STRADA

In caso di breakdown del veicolo, puoi contattare l'assistenza IVECO Non-Stop in 3 modi:

  • chiamando il numero verde 00800 48326000;
  • utilizzando l'escusivo IVECONNECT telematics system, con un click sul touchscreen potrai contattare l'assistenza. Il sistema trasmetterà automaticamente la posizione del tuo veicolo, oltre ai dati operativi;
  • utilizzando l'app IVECO Non Stop: ti basta un click!

IVECO NON STOP APP

L'app IVECO Non Stop può essere usata per prenotare in anticipo un intervento di riparazione al tuo veicolo, non solo in caso di urgenza. È possibile selezionare data, ora e luogo (indicando la posizione attuale, l’officina o un indirizzo specifico) e l’app ti darà conferma della prenotazione
SCARICA L'APP IVECO NON STOP

iOS

SCARICA

ANDROID

SCARICA

UN' ASSISTENZA INTERNAZIONALE PER IL TUO VEICOLO

Un team di 80 operatori garantisce una risposta immediata in dieci lingue e una soluzione rapida a qualsiasi problema (attivando il centro di assistenza Iveco più vicino al luogo del guasto e più adatto al tuo veicolo).

Durante l'intervento (che si tratti di una piccola riparazione su strada o di traino e successiva riparazione in officina) la centrale operativa controlla l'avanzamento, ti informa e ti garantisce che il veicolo torni in servizio nel più breve tempo possibile.