​Servizi Assicurativi​

​In base alle specifiche esigenze e necessità il cliente può assicurare i danni diretti subiti dal veicolo assicurato o alla persona che lo conduce.​​

Sono disponibili diverse tipologie di pacchetti a seconda delle garanzie previste.​

Incendio e Furto: garantisce l'indennizzo dei danni diretti e materiali subiti dal veicolo assicurato, compresi eventuali accessori stabilmente fissati a segito di furto o incendio.
 
Kasko: garantisce l'indennizzo dei danni diretti e materiali subiti dal veicolo assicurato, compresi eventuali accessori stabilmente fissati a seguito di collisione con altro veicolo a motore identificato (MiniKasko) danneggiamento o distruzione del veicolo durate la circolazione determinati: da urto del veicolo contro ostali mobili e fissi, da urto di oggetti contro il veicolo nonchè da uscita di strada o ribaltamento.
 
Atti vandalici, sociopolitivi ed eventi atmosferici: garantisce l'indennizzo per i danni diretti e materiali subiti dai veicolo in conseguenza di atti vandalici, eventi sociopolitivi ed eventi atmosferici.
 
Cristalli: garantisce indennizzo dei danni diretti e materiali subiti dal veicolo, in conseguenza di rottura di cristalli.
 
Infortuni del conducente: l'impresa assicura il legittimo conducente contro gli infortuni da incidente stradale.