Cantelmi sceglie 30 IVECO S-Way per il trasporto carichi completi su territorio nazionale
Torino, 26 luglio 2023
IVECO consegna 30 IVECO S-Way a Cantelmi, azienda con sede a che si occupa di trasporto di materie sfuse sul territorio nazionale. L’attività prevalente dell’azienda è il trasporto di carichi completi sul territorio nazionale, con specializzazione nel trasporto di materie da riciclare (legno, carta, alluminio) e di combustibile secondario da rifiuto (cdr, css). Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Graziano Cantelmi, titolare dell’azienda omonima e Alberto Strappini, titolare della concessionaria IVECO.
I 30 IVECO S-Way, di cui 29 trattori nel modello AS440S53T/P e uno nel modello AS440S57T/P, sono di colore bianco, passo 3800 cambio Hi-Tronix da 12 marce. I veicoli sono dotati di Living Confort Plus, Driving Comfort Plus, Parking Cooler integrato, cerchi in lega ed Ecofleet e sono totalmente connessi grazie all’Easy Way App e all’IVECO Driver Pal, il pionieristico compagno di viaggio digitale di IVECO realizzato con Amazon Web Services e funzionalità Amazon Alexa. I nuovi mezzi integrano l’attuale flotta nello svolgimento delle attività aziendali, utilizzando prevalentemente semirimorchi walking floor per il trasporto di materie sfuse, sul territorio nazionale.
Nel corso della cerimonia di consegna, Graziano Cantelmi, titolare dell’azienda omonima, ha dichiarato: “Abbiamo iniziato la collaborazione con IVECO e, oltre alla posizione strategica della sua officina vicino all’uscita autostradale di Orte, da subito ho trovato una realtà molto organizzata e un ottimo servizio; inoltre ho instaurato un rapporto sincero con tutti i collaboratori, sono molto soddisfatto della scelta. Infatti, i mezzi IVECO sono ottimi a livello di meccanica e prestazioni. IVECO offre un’ottima assistenza tecnica, non ha eguali, anche questo ha contribuito alla scelta del brand e di Strappini”.
La Società “Autotrasporti Cantelmi s.r.l.” è in grado di coprire la maggior parte delle esigenze in materia di servizi che, nell’area della logistica, governano il flusso di beni, manufatti e materiali, dai luoghi di prelevamento fino alla consegna ai clienti destinatari. La nuova Sede operativa si trova a Fiano Romano, con un magazzino coperto e sorvegliato di 1.500 metri quadri.
La consegna è stata curata dalla concessionaria IVECO Strappini, che opera nelle province di Viterbo, Terni, Rieti e L'Aquila. La sede legale è situata ad Orte (VT), Località Caldare, su di un vasto complesso immobiliare di circa 25.000 metri quadri, di cui 5.000 coperti.