Nuovo Stralis X-Way
La gamma completamente nuova per servizi urbani e logistica edilizia.
La gamma completamente nuova per servizi urbani e logistica edilizia
Il miglior carico utile del settore: tara certificata di 8.845 KG
Nelle missioni in cui il peso rappresenta un fattore essenziale, come quelle che richiedono l’uso delle betoniere, dove la redditività del cliente dipende dal carico utile che il camion è in grado di trasportare, la tara è di importanza fondamentale.
Lo STRALIS X-WAY alza la posta in gioco con la sua versione Super Loader, specificamente sviluppata per le applicazioni con betoniera, che consente il miglior carico utile del settore. Questo modello è stato testato dall'ente di certificazione indipendente UTAC su un telaio 8x4 in condizioni di esercizio e con la propulsione dei motori da 400 cv e 9 litri migliori della categoria; il risultato è stato una tara pari a 8.845 kg.
Questa imbattibile tara è stata raggiunta grazie non solo all'adozione di molte soluzioni di design, come la riprogettazione delle sospensioni meccaniche posteriori, l'architettura del telaio e l'ottimizzazione delle traverse, ma anche al motore IVECO Cursor 9 da 400 cv, alle nuove sospensioni anteriori "a 1 lama" e posteriori "a 2 lame", alla presa di forza da 800 Nm senza frizionee a cerchi e serbatoi d'aria in alluminio opzionali.
Il risultato è un veicolo robusto su cui i clienti IVECO possono contare per affrontare tutte le condizioni di guida in cantiere nel trasporto del carico utile più elevato nel segmento della logistica edilizia e dei servizi urbani, e nel fornire eccellenti prestazioni di efficienza dei consumi, sicurezza e comfort su strada.
Le tecnologie IVECO più avanzate per efficienza e prestazioni
Assetti multipli e approccio modulare per il massimo della flessibilità
Forza e aderenza per l'ultimo chilometro off-road: robustezza proverbiale del telaio e sistema HI-TRACTION