Comunicati Stampa

Sette nuovi IVECO S-Way alla Memoli Group per una flotta aggiornata e all’avanguardia

​IVECO ha consegnato a inizio mese sette nuovi IVECO S-Way AS440S51T/P alla Memoli Group, azienda con sede nella provincia salernitana di Fisciano, specializzata nel trasporto di containers prevalentemente dal porto di Salerno.

Alla cerimonia di consegna erano presenti, oltre a Mimmo Memoli, titolare dell’azienda, Luca Agovino, Sales Specialist del Service Provider MECAR e, per IVECO, Matteo Innaco District & Key Account Manager per Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna.

Per i nuovi veicoli è stato scelto un equipaggiamento in grado di soddisfare tutte le esigenze di autista e proprietario in termini di sicurezza e comfort a bordo, inclusivo di fari fendinebbia con funzionalità “cornering”, con fascio di luce che segue la direzione della curva, e pacchetto Full LED, ma anche di spoiler - superiore e laterale -, alette aereodinamiche frontali e carenatura laterale mobile in tinta cabina.

La fornitura va ad accrescere un parco mezzi 100% a marchio IVECO, composto da 55 trattori e costruito negli anni grazie al rapporto di collaborazione e fiducia che si è instaurato tra le due aziende. Mimmo Memoli, titolare dell’azienda, ha dichiarato: “Oltre alle eccezionali caratteristiche del prodotto, uno dei grandi punti di forza di IVECO è la rete assistenziale e il servizio ricambi Mecar; sono un cliente affezionato da anni e IVECO continuerà ad essere il marchio leader nella mia flotta aziendale”.

A supportare il cliente nell’acquisto dei veicoli la Mecar, concessionaria IVECO di riferimento per tre regioni del Sud Italia (Campania, Basilicata e Calabria), nata dallo spirito imprenditoriale di Francesco Ferrajoli, che nel secondo dopoguerra intraprese l’attività di distribuzione di automobili e veicoli industriali, e oggi gestita dalla terza generazione della famiglia Ferrajoli.