Highlight
CNH Industrial, Iveco e Telethon insieme al Transpotec Logitec 2015
È di nuovo in gioco la solidarietà. Al Salone dei trasporti e della logistica di Verona, Iveco ospiterà un corner esclusivamente dedicato alla Fondazione Telethon, impegnata dal 1990 a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
CNH Industrial e il suo brand Iveco sostengono ancora una volta la Fondazione Telethon e il suo operato, a favore dello ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, con l’allestimento di uno spazio esclusivamente dedicato all’interno dello stand al Salone Transpotec di Verona.
Nel corner Telethon i visitatori del salone potranno sostenere la ricerca della Fondazione con una donazione per una confezione di “Cuori di biscotto”, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Telethon per la ricerca scientifica. Ma questa non è l’unica novità: accanto ai biscotti sarà disponibile anche il modellino Nuovo Daily Van of the Year 2015, brandizzato con il logo Telethon, in scala 1:43, con una speciale livrea dedicata a “L’Italia che vince”, claim della campagna pubblicitaria Iveco.
La partnership con Telethon continuerà anche nelle tappe del Nuovo Daily Van of the Year 2015 Tour, l’iniziativa che si svolgerà nei mesi di maggio e giugno, in quattro città italiane. Il tour si pone l’obiettivo di far testare le potenzialità del Nuovo Daily, con un focus particolare sulla nuova famiglia di prodotto Daily Hi-Matic. Anche a Transpotec, nell’area esterna F, sarà allestita una zona dedicata al test drive del Daily Hi-Matic.
Per dare continuità e sostenere la ricerca, in tutte le tappe del tour, Telethon sarà presente con un corner dedicato alla raccolta fondi. La collaborazione con Telethon si colloca nell’ambito delle iniziative di sostenibilità di CNH Industrial, dato il forte impegno della società a sostenere e promuovere cause importanti sia a livello mondiale sia a livello delle comunità. L’impegno di Telethon è dunque in linea con l’impegno di CNH Industrial nel campo sostenibilità, con un focus specifico nell’ambito sociale.