Il veicolo 100% connesso e smart che porta il focus sul cliente e l’efficienza a un nuovo livello


​IVECO S-WAY garantisce una riduzione dei consumi fino al 3% grazie a una gamma motori rinnovata e a nuove soluzioni all’avanguardia, che consentono di ridurre ulteriormente il costo totale di esercizio (TCO) e di migliorare la produttività del business.

L'IVECO S-WAY rappresenta un punto di svolta nel settore perché cambia il modo in cui i conducenti interagiscono con il veicolo, grazie all'esclusivo compagno di viaggio digitale IVECO Driver Pal con i comandi vocali di Amazon Alexa.



IVECO presenta il nuovo IVECO S-WAY per le applicazioni pesanti on-road alla rete dei concessionari e ai rappresentanti della stampa specializzata nel corso di un evento dal vivo ospitato sul canale digitale IVECO Live Channel. La nuova gamma è stata progettata per offrire eccezionale valore aggiunto e produttività ai gestori di flotte, aumentando ancora l’efficienza nei consumi (già tra le migliori) con nuove motorizzazioni e un assale posteriore di nuova generazione, tecnologie all’avanguardia e servizi innovativi sviluppati su misura per le esigenze del cliente. La nuova gamma porta la connettività e la centralità del driver al massimo livello grazie allo straordinario sistema IVECO Driver Pal, alle nuove funzionalità avanzate e ai servizi connessi. Il nuovo IVECO S-WAY è la soluzione di business ideale per i proprietari di flotte, un veicolo sostenibile amico dell'ambiente e un perfetto compagno di viaggio per i driver.

Thomas Hilse, IVECO Brand President, ha dichiarato: "Il nuovo IVECO S-WAY è un veicolo davvero all'avanguardia. È sostenibile ed efficiente, ed è stato progettato con profondo spirito imprenditoriale. Mette il cliente al centro di tutto, rivoluzionando il modo di comunicare con il veicolo. Il mondo si muove in fretta, e il settore dei trasporti non solo deve tenere il passo, ma cercare di anticipare e guidare il cambiamento. Ed è proprio ciò che IVECO sta facendo. Il nuovo IVECO S-WAY è il futuro del mondo del trasporto – ed è già qui oggi per portare i clienti al livello successivo."

Giuliano Giovannini, Head of Medium & Heavy Line Product Management, ha affermato: "È insolito che un costruttore proponga un importante aggiornamento di gamma a soli due anni dal lancio di un modello totalmente nuovo. IVECO lo fa con il nuovo S-WAY, migliorando un veicolo che figurava già tra i migliori della sua categoria. Oggi, con il nuovo IVECO S-WAY, passiamo al livello successivo, con un grado di innovazione senza pari sul mercato. Offriamo ai nostri clienti un veicolo che anticipa i loro bisogni e supera le loro aspettative".

Il nuovo IVECO S-WAY si basa sul successo che questa gamma ha raggiunto fin dal lancio nel 2019. L’IVECO S-WAY è diventato molto popolare tra i driver per i suoi altissimi livelli di comfort. I clienti apprezzano il miglioramento sia delle prestazioni, sia del costo totale di esercizio (TCO), ottenuti grazie alla connettività e ai servizi avanzati. Questo ha fatto sì che circa 4 clienti su 5 abbiano scelto di sottoscrivere tutti i servizi telematici, e il tasso è in costante crescita. Nel complesso, le vendite hanno superato tutte le aspettative, portando IVECO a un significativo incremento nelle quote di mercato.

Inoltre, i modelli IVECO S-WAY alimentati a gas naturale sono leader assoluti in Europa, e rappresentano più di un quarto delle unità totali vendute. Anche i proprietari sono orgogliosi del loro IVECO S-WAY – e lo dimostrano personalizzandolo e condividendo le sue immagini sui social media.