L'evoluzione smart di un veicolo 100% connesso


L'IVECO S-WAY trasforma il modo in cui i driver interagiscono con il veicolo e inaugura la nuova era del supporto proattivo e predittivo. Rende la vita a bordo più semplice e più produttiva grazie allo straordinario sistema IVECO Driver Pal, il compagno di viaggio digitale del conducente, e alle nuove funzionalità avanzate e ai servizi connessi.

IVECO Driver Pal è davvero rivoluzionario. Consente al conducente di interagire con il veicolo, i sistemi di controllo, la Control Room di IVECO e tutte le funzioni di gestione della flotta utilizzando comandi vocali attraverso un dispositivo Amazon Alexa completamente integrato.

Con l'esclusiva skill MYIVECO, i driver non solo possono attivare i comandi interni alla cabina e utilizzare i sistemi di infotainment, ma anche impiegare il sistema di navigazione per pianificare il percorso, controllare lo stato del veicolo e consultare il punteggio della Driving Style Evaluation.

IVECO Driver Pal li mette anche in contatto con la loro community attraverso la skill MYCOMMUNITY, che permette di condividere messaggi con altri driver che stanno percorrendo lo stesso tragitto o che si trovano nei pressi della loro destinazione. In questo modo, possono scambiarsi utili informazioni di viaggio e aiutarsi a vicenda.

Inoltre, IVECO sta lanciando un nuovo e rivoluzionario servizio che assicura la massima tranquillità al conducente e al proprietario della flotta in caso di incidente o altri problemi al mezzo. Il driver può attivare IVECO Top Care attraverso IVECO Driver Pal. Verrà allertata l'officina IVECO più vicina, con una corsia preferenziale per l’assistenza.

Nel caso in cui non fosse possibile ripristinare l'operatività del veicolo entro sei ore, il servizio offre anche un innovativo pacchetto di hospitality per il driver, che comprende trasferimento, spese di alloggio e (se necessario) assistenza medica a titolo gratuito.