NUOVO DAILY
IL FURGONE CHE CAMBIERÀ
LA PROSPETTIVA AL TUO BUSINESS

Nuovo Daily: il veicolo destinato a ‘Cambiare la tua prospettiva di business’


​Il nuovo Daily ridefinisce gli standard in termini di vivibilità a bordo ed esperienza di guida, compiendo notevoli progressi nel campo della guida autonoma e della sicurezza.

Il nuovo Daily porta la connettività a un livello superiore, aprendo le porte su un innovativo mondo di servizi altamente personalizzati e studiati per adattarsi alle reali modalità di utilizzo dei veicoli, al fine di offrire una soluzione di trasporto completa, destinata a cambiare per sempre la prospettiva di guida attraverso un pieno soddisfacimento dei requisiti di trasporto dei clienti.

Il nuovo Daily è il primo veicolo del segmento a conformarsi agli standard sulle emissioniEuro 6D/Temp, conciliando la sostenibilità con una maggiore potenza e un migliore consumo di carburante a vantaggio della redditività dei clienti.

Il Daily si è costruito una solida reputazione grazie a 40 anni di successi, innovazione, robustezza e grande soddisfazione dei clienti. Quest'ultimo modello alza ancora una volta l'asticella, aprendo la strada verso un nuovo mondo di servizi orientati a fornire una soluzione completa e su misura, studiata per adeguarsi all'utilizzo dei veicoli e alle attività dei clienti – modificando definitivamente il loro approccio all'acquisto: non è soltanto un veicolo, ma un pacchetto completo.

Il nuovo Daily è destinato a cambiare anche la vita quotidiana degli autisti, grazie a tutti i sistemi tecnologici introdotti per alleviare lo stress e aumentare la sicurezza, ma anche all'esperienza di guida e alla vivibilità a bordo migliori della categoria, che offrono loro una prospettiva del tutto nuova. È in questo modo che il nuovo Daily promette di ‘Cambiare la tua prospettiva di business’, come recita lo slogan della campagna pubblicitaria, che mostra il veicolo da punti di vista insoliti.