Fino a 4.000€ di vantaggi e paghi da settembre!

Approfittane!!! Con l'acquisto di un veicolo di gamma Stralis, Iveco raddoppia gli incentivi statali sulla radiazione di un rimorchio o semirimorchio non dotato di Abs e con più di 15 anni. In più, su tutti i nuovi ordini della, Stralis a tasso agevolato a partire da 2,5% fisso (taeg variabile) con prima rata dopo 2 mesi.

Se sei interessato all'offerta, lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato. Oppure chiama il numero verde 800-800288. Verrai ricontattato dalla concessionaria Iveco più vicina.

L'offerta è valida fino al 30 giugno 2010.

*A seguito del decreto legge che istituisce il Fondo statale per sostegno della domanda in particolari settori (D.L. n.40/2010, art.4), Iveco raddoppia gli incentivi statali sulla radiazione di un rimorchio o di un semirimorchio a fronte dell'acquisto di un nuovo Stralis. Per promuovere la vendita della Gamma pesante stradale e rottamando un rimorchio o semirimorchio, Iveco fornisce un incentivo fino a 4.000€ (in aggiunta a quello governativo). Su tutti i nuovi ordini della gamma Stralis, finanziamenti a tasso agevolato a partire da 2,5% fisso (TAEG variabile) con prima rata dopo 2 mesi. Fogli analitici disponibili presso i concessionari aderenti all'iniziativa. L'approvazione della pratica è soggetta alla valutazione di Iveco Capital. Possibilità di personalizzare l’offerta con altri importi e durate direttamente in concessionaria. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.