Attraverso Blue&Me™ Fleet, il computer centrale dialoga in tempo reale con il veicolo: i dati sono trasmessi automaticamente, e questo consente di analizzare percorrenze e costi in modo istantaneo.

Blue&Me™ è un sistema aperto, in continuo miglioramento, che apre la strada a una migliore interazione con il veicolo e a un modo più moderno, sicuro ed efficiente di gestire le flotte di trasporto.

BLUE&ME™ FLEET È ECONOMICO.  

Blue&Me™ Fleet ottimizza la produttività del guidatore e del veicolo: consente infatti di ridurre i consumi, di ottimizzare gli interventi di manutenzione e di semplificare enormemente le procedure di rilevazione dati.

Tra le funzioni già disponibili ci sono:

  • la rilevazione dei principali parametri di funzionamento veicolo,
  • la valutazione delle percorrenze e dei consumi medi,
  • il download remoto dei dati memorizzati nella memoria del tachigrafo.

BLUE&ME™ FLEET ECOLOGICO.  

Con Blue&Me™ Fleet si potranno valutare lo stile di guida consum di ogni autist – e quindi di promuovere comportamenti virtuosi dal punto di vista del risparmio energetico e dell’eco-compatibilità.

BLUE&ME™ FLEET SU ECODAILY E STRALIS.

Blue&Me™ Fleet disponibile sull’intera gamma ECODAILY (furgoni e cabinati da 2.8 a 7t d massa totale a terra) e sull’intera gamma STRALI (trattori e rigidi da 16 44t)
Blue&Me™ Fleet offert anche in abbinamento a propulsori EuroV.

Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: f482379e-5936-8089-73e1-a73908fecd3b.