Comunicati Stampa

Una tappa di solidarietà per Iveco
Durante la tappa di Piacenza del Roadshow Stralis del 30 giugno, Iveco, Irisbus e Astra consegneranno al comune di Piacenza un veicolo Daily 35S14 Combi attrezzato per trasporto persone diversamente abili.
Il grande evento itinerante che sta portando sulle strade d’Europa 100 Stralis in livrea All Blacks, attraverso 26 Paesi in 200 giorni, con una percorrenza totale di 2 milioni di chilometri, è anche il contesto ideale per coniugare brand experience e iniziative di solidarietà sociale.
Ne è un esempio la tappa di Piacenza del Roadshow Stralis del 30 giugno, in occasione della quale Iveco, Irisbus e Astra consegneranno al comune di Piacenza un veicolo Daily 35S14 Combi attrezzato per trasporto persone diversamente abili.
L’iniziativa si inquadra nel novero delle azioni di sostenibilità sociale che Iveco promuove sul territorio e si svolge con la partecipazione di Irisbus e Astra, le società dell’Iveco per il settore trasporto persone e veicoli speciali, presenti sul territorio piacentino con l’unità produttiva di Astra, il Centro Usato Nazionale Iveco di Piacenza e attività commerciali.
Nel 2006 Astra ha celebrato il 60° anno di attività, riconfermando l’importanza e la valenza di una localizzazione geografica eccellente, sulla quale continua il piano di investimenti teso alla sempre maggiore competitività aziendale e di gruppo.
La donazione testimonia altresì la qualità delle relazioni che l’Azienda intrattiene da molti anni con le autorità locali e la comunità piacentina in un’ottica di sviluppo sostenibile del territorio.