Comunicati Stampa

Il Road Show è arrivato in Calabria
Prosegue con successo il Road Show che Iveco ha organizzato in Italia per presentare i nuovi modelli off-road di gamma leggera a Concessionari e clienti. Dopo le due tappe a Fumane, in provincia di Verona, a marzo e l’appuntamento umbro a Poggiovalle, in provincia di Perugia, la carovana ha fatto tappa ad Alto Monte, in provincia di Cosenza.
Anche l’evento in Calabria ha riscosso un elevato numero di adesioni: sono state infatti oltre 370 i clienti coinvolti dalle tre Concessionarie coinvolte ovvero Fratelli Scanga Srl, Mantella V.I. Spa e Saicar Industriali Srl.
Nelle due giornate, le prove del Massif si sono svolte lungo il perimetro del lago Farneto, percorso in ghiaia arricchito di dossi compatti che mettevano alla prova le doti del veicolo.
Per i test del Daily 4x4 è stata invece utilizzata un'area adiacente al lago, anche in questo caso appositamente allestita per evidenziare le caratteristiche professionali del leggero Iveco.
Con questo appuntamento sono complessivamente quasi 1.500 i test effettuati dall’inizio del Road Show.
La quinta tappa è prevista a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, il 10 e 11 maggio. A giugno è fissato un altro appuntamento, nei giorni 7 e 8, nel Parco delle Alpi Marittime di Cuneo. L’ultima tappa sarà a luglio, nel week-end del 19 e 20, presso l'Autodromo Pragiarolo Maggiora, in provincia di Novara.