Comunicati Stampa

Iveco - Un investimento vincente
Iveco è presente in quasi tutto il mondo con sedi di vendita ed assistenza tali da garantire tutte le aree geografiche in cui un veicolo di sua produzione è al lavoro.
In questi anni l’azienda ha lavorato intensamente sia sulla sua gamma prodotto, migliorandola ed innovandola,sia nel rapporto di stretta partnership con la sua rete di vendita riconoscendo quanto quest’ultima sia un asset di assoluta importanza strategica.
In Italia Iveco opera attraverso una Rete di 56 Concessionarie che oltre ad aver sviluppato e allargato il loro business, hanno sempre mantenuto un forte presidio sul territorio cooperando strettamente con la Casa madre nel raggiungimento di obiettivi comuni.
Alla fine del 2008 due nuove Concessionarie sono entrate a far parte di questo gruppo a testimonianza di quanto il prodotto e l’organizzazione Iveco siano elementi fondamentali anche per gli imprenditori che operano in questo specifico comparto.
Comprese le Filiali, le Concessionarie in Italia gestiscono 150 Punti di vendita a cui si uniscono oltre 700 Officine Autorizzate e di Concessionaria. In totale sono più di 8000 gli addetti alla vendita e al post vendita in Italia.
Un’immagine di grande forza, quindi, frutto di un lungo processo di consolidamento iniziato da Iveco più di 10 anni fa che ha portato ad individuare realtà imprenditoriali con solide basi economiche e professionali ed alti livelli qualitativi.
"I leader scelgono i leader" è quindi un motto da tempo ben incuneato fra Iveco e la sua rete nella piena soddisfazione del cliente.