ECODAILY per il trasporto persone

Facendo leva sulle conosciute qualità del modello, Irisbus, la società di Iveco specializzata nel trasporto persone, offre ECODAILY versione minibus. Si tratta di un veicolo che unisce le tradizionali caratteristiche tipiche del mezzo (affidabilità, maneggevolezza, comfort e rispetto dell’ambiente) ai vantaggi di un autobus di alto livello della gamma leggera.
ECODAILY minibus, oltre a completare la gamma Irisbus nell’ottica di un trasporto persone sempre più sostenibile. fa dello “star bene a bordo” uno dei suoi punti di eccellenza. L’ampia superficie vetrata garantisce una grande luminosità interna che consente di vivere in pieno il rapporto con l’ambiente circostante. Gli allestimenti interni, tra cui i sedili avvolgenti, le cappelliere di grandi dimensioni, il sistema di aria condizionata, garantiscono un alto livello di comfort a bordo. Inoltre, la notevole altezza interna del padiglione consente ai passeggeri di muoversi con la massima facilità.
ECODAILY si dimostra un mezzo versatile e flessibile anche nella versione dedicata al trasporto persone. La gamma offre quattro versioni, tutte equipaggiate con le motorizzazioni FPT 3 l omologate EEV: Citis dedicato al trasporto urbano, Recreo che offre soluzioni diversificate dagli scuolabus ai servizi su chiamata, Way per i trasferimenti interurbani e Tourys per i servizi turistici.
Tutta la gamma offre versioni appositamente attrezzate con varie soluzioni per il trasporto passeggeri diversamente abili.
La struttura a longheroni, con pianale piatto, tipica di ECODAILY, è la base ideale per qualsiasi tipo di allestimento: la gamma minibus è disponibile in numerose versioni che permettono di raggiungere lunghezze fino a 8,50 m, con quattro passi e una capacità di trasporto da 16 a 28 passeggeri.