Comunicati Stampa

IVECO BUS e INDCAR firmano un accordo per la fornitura della nuova gamma urbana di minibus Daily

​Lo scorso 29 marzo, IVECO BUS e INDCAR hanno firmato un accordo per la produzione, con marchio IVECO, di Daily Access, una nuova gamma di minibus dotati di ingresso ribassato.

IVECO BUS collabora con INDCAR, rinomata carrozzeria della categoria, per sviluppare e produrre una nuova gamma interamente dedicata alle missioni urbane e periurbane. Il Daily Access, destinato alla gamma urbana di IVECO BUS, sarà alimentato a gas naturale - già compatibile con il biometano - per accompagnare gli operatori verso la transizione energetica e per soddisfare tutte le loro esigenze nel settore dei trasporti. 

La gamma Daily Access di IVECO BUS offrirà il pacchetto completo di tutti i servizi correlati al brand IVECO. I clienti potranno dunque beneficiare delle soluzioni integrate e della nuova offerta digitale di IVECO ON, per un’esperienza di guida eccellente in termini di prestazioni, qualità e TCO. 

Le prime consegne sono previste per l'inizio del 2022. 

"Siamo orgogliosi della nuova gamma Daily Access, che si inserisce nella nostra categoria urbana e ci consentirà di soddisfare a pieno le richieste di un mercato in crescita", ha sottolineato Gauthier Ricord, IVECO Light Business Line. "Questi nuovi modelli coniugano l'esperienza di INDCAR con l’impegno di IVECO BUS nelle tecnologie a gas naturale, all’insegna di una produttività efficiente ed ecosostenibile."

Siamo molto soddisfatti della fiducia riposta in noi per competenza, capacità produttiva e know-how riconosciuto nel campo dei minibus", ha dichiarato Gaël Queralt, CEO di INDCAR