La scelta migliore

Il mondo del trasporto leggero cambia rapidamente, e le richieste dei clienti, che diventano sempre più esigenti, sono diversificate e complesse. Alle tante domande altrettante sono le risposte che il Daily, forte di un’esperienza trentennale in continua evoluzione, come dimostra il veicolo che viene ora immesso sul mercato, è in grado di dare proponendo centinaia di versioni. Si tratta infatti di un’offerta tra le più vaste e articolate al mondo, che soddisfa le più varie e complesse esigenze dei professionisti del settore: chi fa consegne (dal corriere urbano alla società internazionale di delivery), chi trasporta merci (dagli alimentari ai materiali per l’edilizia), chi trasporta persone (dagli scuolabus ai servizi di linea, dai veicoli attrezzati per persone a mobilità ridotta alle navette di lusso per aeroporti e hotel). Senza dimenticare quanti usano un camper su base Daily per godersi il tempo libero.
Il Daily, anche in questa sua nuova evoluzione, si conferma un mezzo di lavoro e di trasporto accessibile a tutti, leader per produttività e versatilità nella sua categoria,
perfetto per ogni tipo di clima, carico e missione. Lo fa giocando ancora di più la carta che si è rivelata vincente durante tutta la vita del modello: ascoltare il cliente e fare crescere il prodotto in base ai suoi desideri.

In conclusione ECODAILY offre valore ed ecologia al cliente che vuole acquistare un veicolo commerciale. Lo fa con una gamma ampia e articolata che si compone di 3 classi (L, S e C); con ruote singole o gemellate posteriori a seconda della massa totale a terra (da 2.8 a 7 tonnellate). Per i cabinati i passi sono da 3000 a 4750 mm e la carrozzabilità varia da 2520 mm a 6200 mm. Per i furgoni, invece, i passi sono da 3000 a 3950 mm, la volumetria varia da 7 a 17 metri3 e le altezze disponibili sono tre: 1545, 1900 e 2100 mm. Infine, il cliente può scegliere il Daily AGile con cambio automatizzato, che può essere utilizzato in modo sequenziale o automatico, per la massima ergonomia e il massimo comfort di guida.
La gamma che vanta una serie di motorizzazioni rispettose dell’ambiente presenta anche una versione superecologica: il Daily Natural Power che utilizza un propulsore a metano/benzina derivato dalla tecnologia Diesel.