Iveco ha vocazione internazionale fin dalla nascita.

Nel 1975, quando cinque storiche aziende basate in tre Paesi europei (Italia, Francia e Germania) decisero di unire le loro competenze per dare vita a una nuova realtà.

Attraverso acquisizioni, alleanze e joint venture internazionali, Iveco ha costruito la sua collocazione fra i protagonisti mondiali del trasporto su gomma.

Oggi ha impianti produttivi in Europa, Cina, Russia, Australia, Argentina, Brasile e Africa ed è presente in più di 160 paesi.

Iveco offre prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze del trasporto professionale. Ha una gamma tra le più ricche e (l’intera offerta è stata rinnovata a partire dal 2007).

Iveco è da sempre protagonista nel campo dell’innovazione, sia per quanto riguarda i motori (è stata la prima azienda a introdurre il turbo su tutta la gamma diesel, la prima ad adottare motori Common Rail e la prima a lanciare veicoli EuroV), sia per quanto riguarda i veicoli (con cui ha ottenuto il premio Truck of the Year nel 1992, 1993 e 2003 e il Van of the Year nel 2000).

Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: 7815a29e-49bd-8089-73e1-a4895718ff90.