Highlight
IVECO: cinque IVECO S-WAY e un Eurocargo a Fast per l’import-export
IVECO consegna due trattori IVECO S-WAY, tre cabinati IVECO S-WAY e un Eurocargo a Fast, azienda che si occupa del ramo trasporti per il gruppo Due Esse Distribuzioni Srl. Alla consegna, che si è tenuta a Massafra (Taranto), hanno partecipato Michele e Stefano Scatigna, titolari del gruppo Due Esse Distribuzioni, Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market district manager per l’area di riferimento, Giulio Musca, titolare di Saicar Industriali Spa e Gianni Longo, venditore gamma Medium-Heavy Saicar Industriali Spa.
I due trattori IVECO S-WAY, modello AS440S51T/FP e i tre cabinati IVECO S-WAY, modello AS260S51Y/FS, sono equipaggiati con cambio automatizzato 12 marce, intarder, climatizzatore automatico e clima da fermo, ADR, riscaldatore e luci full led. Inoltre, i veicoli sono dotati di Connettivity Box, che rende i mezzi costantemente connessi. L’Eurocargo, modello ML120E25/FP, è dotato di Pack top comfort, che aumenta la vivibilità a bordo del mezzo, e ADR. I veicoli verranno impiegati nel centro-sud Italia per l’import-export di articoli arredo per la casa, ferramenta e accessori mare.
L’Eurocargo è stato allestito con furgone isolato e sponda caricatrice per svolgere attività di consegna e distribuzione presso i propri punti vendita. I tre cabinati IVECO S-WAY sono allestiti con furgone isolato e sponda caricatrice in ADR per incentivare l’attività di import-export, unitamente ai due trattori IVECO S-WAY completi di semirimorchio. Con l'Eurocargo, un camion efficiente, maneggevole e versatile, e l'IVECO S-WAY, il veicolo con un'eccezionale efficienza dei consumi, tecnologie all'avanguardia e sistemi avanzati per la connettività, le prestazioni sono garantite.
Michele Scatigna, titolare del gruppo Due Esse, ha dichiarato: "Abbiamo scelto IVECO per la qualità dei suoi prodotti e, in particolare, per la gamma IVECO S-WAY. Inoltre, il servizio di assistenza garantito dalla Saicar – concessionaria IVECO di riferimento per il territorio – soddisfa a pieno le esigenze della nostra azienda”.
Il gruppo Due Esse Distribuzioni Srl, di cui fa parte Fast per il ramo trasporti, è stato fondato da Stefano Scatigna una quarantina di anni fa e conta circa 150 dipendenti. Negli ultimi anni, il fondatore è coadiuvato nelle attività dal figlio Michele.
La fornitura è stata seguita da Saicar Industriali Spa, concessionaria IVECO di riferimento per il territorio dal 1978. L'azienda si occupa della vendita di veicoli IVECO, ricambi originali, assistenza per manutenzione e riparazione di veicoli commerciali e industriali.
Didascalia foto:
Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market District Manager
Michele Scatigna, titolare Due Esse Distribuzioni
Giulio Musca, titolare Saicar Industriali spa
Giovanni Longo, venditore Heavy & Medium Saicar Industriali spa