Highlight
Viacqua sceglie IVECO: 26 IVECO Daily consegnati alla società per il servizio idrico integrato
IVECO ha consegnato ventisei IVECO Daily a Viacqua, società per azioni a capitale pubblico, che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in 68 comuni della provincia di Vicenza, con un bacino d'utenza di oltre 550mila abitanti. La consegna si è tenuta presso la concessionaria IVECO Industrial Cars di Thiene (VI) alla presenza di David Cabrelli, direttore commerciale di Industrial Cars, e Paolo Bortoloso, responsabile flotte Viacqua.
I ventisei IVECO Daily, modello 35S12V A8, saranno impiegati per il servizio idrico integrato. L’IVECO Daily garantisce ottime performance all’insegna della sostenibilità, grazie all’efficienza dei consumi e alla riduzione del costo totale di esercizio (TCO), consolidando così la sua posizione sul mercato come partner per il trasporto sostenibile. La robustezza del veicolo è data dalla struttura con telaio a longheroni in acciaio speciale di derivazione truck, inoltre, tutti i servizi di cui è dotato l’IVECO Daily sono orientati a massimizzare l’efficienza dell’esperienza di guida.
Un “veicolo che non ha paragoni” secondo Paolo Bortoloso, responsabile flotte Viacqua che ha commentato: “Affidabilità e solidità sono sicuramente i caratteri distintivi dell’IVECO Daily, necessari per un personale come il nostro che macina chilometri tra cantieri e asfalto. Un ruolo importante di questo accordo è stato rivestito da Industrial Cars - una realtà legata al territorio come poche altre. Nonostante il Covid, ha cercato di supportarci in ogni nostra necessità”.
David Cabrelli, direttore commerciale gamma light Industrial Cars Thiene, ha dichiarato: “Nonostante le difficoltà legate alla situazione di emergenza sanitaria, abbiamo cercato di approfondire ogni dettaglio per soddisfare le esigenze del cliente. Questa consegna segna solo l’inizio, adesso il nostro obbiettivo è assicurare il pieno supporto a questo importante partner per qualsiasi esigenza”.
Viacqua è una società per azioni a capitale totalmente pubblico, nata dall'unione tra Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi. L’accesso all’acqua pulita e la depurazione dell’acqua sporca sono fattori di primaria importanza per offrire benessere e sviluppo. L’uso sostenibile delle risorse idriche è una delle sfide essenziali per garantire un futuro al territorio, all’ambiente e alla società.