Torna ai comunicati stampa

KVG Stade conferma la sua fiducia verso IVECO BUS con un nuovo ordine di 200 autobus

Ulm, 22 dicembre 2020

 

Questo nuovo accordo quadro riguarda l'autobus urbano Urbanway di IVECO BUS da 18 metri e gli autobus interurbani a pianale ribassato Crossway, rispettivamente da 10,8, 12 e 14,5 metri. Gli autobus a pianale ribassato Urbanway e Crossway sono stati progettati per il trasporto pubblico e, pertanto, sono un mezzo di trasporto efficiente per le moderne aree metropolitane. Entrambe le varianti offrono molti vantaggi, con flussi in entrata e in uscita agevoli, eccellente manovrabilità, elevato comfort del sedile del conducente, lunghi intervalli di manutenzione e nella maggior parte dei casi sono equipaggiate con un motore Cursor 9 da 360 CV, efficiente e potente, conforme alla normativa Euro VI D sulle emissioni.

 

KVG Stade ha inoltre optato per un'ampia dotazione peronalizzata per questi mezzi che include, ad esempio, sedili cantilever, aria condizionata, sistema di videosorveglianza, lettore di titoli di viaggio, sistema di assistenza alla sterzata e molto altro.

 

"Grazie a questi nuovi autobus, potremo aumentare la qualità e l'attrattiva della nostra offerta di servizi di trasporto, continuando a garantire maggiore comfort e sicurezza a bordo per passeggeri e conducenti" afferma Jan Behrendt, Managing Director di KVG GmbH & Co. KG.

 

Con oltre 130 anni di storia e di esperienza, queste società sono diventate protagoniste sulla scena dei servizi di mobilità e offrono un'ampia gamma di servizi di trasporto su autobus in vaste aree della Bassa Sassonia, dal Mare del Nord alla Landa di Luneburgo ai monti Harz, e in alcune regioni della Baviera e della Sassonia, operando con successo nel mercato del trasporto su autobus urbano e regionale. Oggi, KVG Stade è la più grande società di trasporti regionale della Bassa Sassonia.

 

"KVG Stade è un fedele cliente da molti anni e siamo molto lieti abbia nuovamente scelto l'offerta di IVECO BUS nella gara attuale, confermando questa collaborazione basata sulla fiducia" spiega Erhan Eren, Business Director Bus Germania, Austria e Svizzera di IVECO Magirus AG.


Scarica il PDF