Torna ai comunicati stampa

A Verona una nuova prestigiosa sede della concessionaria Officine Brennero

Viene inaugurata oggi la nuova sede di Verona della Concessionaria Iveco Officine Brennero Spa, situata in una posizione strategica presso il centro logistico del Quadrante Europa, all’interno dell’interporto più grande d’Italia e tra i principali in Europa, sulla direttrice del Brennero.
Officine Brennero è l’unico dealer di proprietà Iveco in Italia, che oggi affianca la sede di Verona a quella storica di Trento, con una presenza in quest’area così importante con qualificati impianti di assistenza e servizio.

Il nuovo insediamento si sviluppa su una superficie di circa 30 mila mq di cui 6 mila coperti dove lavoreranno 70 dipendenti. I servizi offerti vanno dalla vendita di tutta l’ampia offerta prodotto Iveco declinata nelle gamme ECODAILY, Eurocargo, Trakker e Stralis. Saranno inoltre attivi i servizi di diagnostica e assistenza su tutta la gamma, a cui si aggiungono servizi ad hoc per camper, bus e veicoli a gas metano oltre alle attività specifiche di “Truck station” per i mezzi pesanti. La nuova sede, ovvero l’officina e gli uffici, saranno operativi tutti i giorni lavorativi e nella giornata di sabato.

Gli impianti e tutte le attrezzature d’officina delle nuova struttura di Officine Brennero sono all’avanguardia tecnologica e il layout dell’area riparativa è stato sviluppato per garantire la massima efficienza. In partnership con la rete delle Officine Autorizzate viene garantito il servizio Assistenza Non Stop per 24 Ore e 365 giorni all’anno.
 
Officine Brennero Spa nasce a Trento nel 1962 e nel 1988 diviene concessionaria di proprietà Iveco. Nel 2001 l’acquisizione di due importanti concessionarie veronesi rafforza il ruolo di presenza, copertura e controllo in un territorio di importanza strategica che comprende le province di Trento e Verona sulla direttrice del Brennero, passaggio obbligato dei traffici verso il Nord Europa.

Officine Brennero annovera le due sedi di Trento e Verona, a cui si aggiunge il presidio assistenziale di 12 Officine Autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare tra le rispettive province. È Concessionaria Iveco per le province di Verona e Trento e anche Concessionaria bus per Iveco Irisbus a Trento e Bolzano.
Scarica il PDF