Richiesta informazioni

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.

IVECO a MISANO per il “WEEK END del CAMIONISTA”

Dopo il record di presenze dello scorso anno, torna al Circuito di Misano Adriatico (RN) il “Week end del camionista”, la manifestazione che raduna decine di migliaia di appassionati del mondo dei trasporti. Due giorni pieni di appuntamenti per ammirare l’esposizione di tutti i veicoli delle più importanti case costruttrici, il raduno dei camion decorati e le spettacolari corse del campionato europeo FIA Truck Racing (unica tappa italiana).

Ed è per questo che non poteva mancare Iveco con il suo stand ricco di curiosità e la possibilità di provare il Nuovo Stralis Hi-Way Euro VI con motore Cursor 11, il quale offre performance eccellenti e consumi di carburante estremamente contenuti grazie al sistema HI-eSCR.

Il sistema HI-eSCR è l'unica tecnologia oggi disponibile che permette di mantenere con i motori Euro VI i consumi dei motori Euro V (mentre con l’EGR il consumo di carburante aumenta in media del 3%).

Rispetto alle soluzioni adottate dalla concorrenza, i motori Cursor con HI-eSCR offrono molti vantaggi:
• meno ingombro e meno peso,
• più efficienza e minori consumi grazie ad una combustione ottimizzata senza utilizzo di EGR,
• potenza e coppia specifica ai vertici del mercato grazie alla maggiore efficienza termodinamica dei propulsori, combinata all’introduzione del Common Rail e della nuova turbina a geometria variabile a controllo elettronico.

© Altra - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - 03293570101 –DATI Societari