Richiesta informazioni

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.

IVECO A MONZA PER IL TRUCKEMOTION.

​EMOZIONI SU PISTA CON IVECO

Anche quest’anno Iveco sarà presente al truckEmotion, l'evento che si propone come importante momento di confronto e di scambio per esperti del mercato ed operatori del settore. Dai costruttori alle officine, dalle flotte alle reti di assistenza, dai fornitori di servizi alle associazioni di categoria, dagli autisti ai semplici appassionati: Iveco sarà protagonista e spettatore di questo appuntamento che vedrà alternarsi workshop, convegni e prove su pista. 

E proprio la possibilità di effettuare i test drive di Iveco sulla gloriosa pista di Formula 1 dell’autodromo di Monza rappresenterà il momento più appassionante della manifestazione. Sentitevi piloti per un giorno e salite alla guida degli Stralis Hi-Way Euro 6, nelle versioni 500 cv e 480 cv, e del nuovo Stralis CNG! 

Ma non finisce qui: le emozioni proseguono allo stand Iveco, dove potrete scoprire da vicino lo Stralis Hi-Way e Hi-Road, ed il Nuovo Trakker. E per gli appassionati delle due ruote, nella nostra area espositiva si potrà ammirare anche la moto dei trionfi di Jorge Lorenzo in Moto GP. 

Tutti a Monza, dunque, per un appuntamento imperdibile, con i veicoli Iveco a portata di mano. Anzi, di volante!

Cogliete l’ occasione di vivere un brivido su pista. Sarà una vera e propria “truck emotion”.

Per tutte le informazioni sulla manifestazione: www.truckemotion.com  

 

© Altra - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - 03293570101 –DATI Societari