Discover More

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.

NUOVA LEGGE SABATINI: ADESSO L’AGEVOLAZIONE ANCHE PER LE AZIENDE CONTO TERZI!

La "NUOVA LEGGE SABATINI" ti offre un'importante agevolazione tramite l'erogazione di un contributo che copre parte degli interessi sul finanziamento per facilitare l’accesso al credito delle Piccole e Medie Imprese.

• Il contributo è erogato direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico nell'arco di 5 anni e copre il 7,7% dell'importo di fornitura.

• Da Febbraio 2015 possono beneficiare del contributo anche le PMI che hanno un’attività di trasporto conto terzi e che acquistano un veicolo nuovo, oltra a quelle che hanno un'attività in conto proprio.

• Possono beneficiarne le PMI di tutti i settori produttivi ubicate su tutto il territorio Nazionale, e regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese

L’agevolazione potrà essere richiesta per l’acquisto di veicoli nuovi (tutta gamma)

Iveco Capital è banca aderente e convenzionata al Ministero dello Sviluppo Economico, per la richiesta ed ottenimento dei fondi in questione.

Ulteriori approfondimenti e la modulistica relativa si possono trovare sul sito web www.mise.gov.it nella sezione Beni Strumentali.

Inoltra il modulo di richiesta presente sul sito www.mise.gov.it direttamente alla PEC della Iveco Capital - CNH INDUSTRIAL Capital Europe (CNH.AGEVOLAZIONI@legalmail.it).

Per ulteriori informazioni rivolgiti alla tua concessionaria Iveco.

Affrettati a presentare la domanda prima dell'esaurimento del fondo!

© Iveco - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - 03293570101 –DATI Societari