Discover More

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.

AUTOTRASPORTO: VIA LIBERA AI CONTRIBUTI STATALI

Per agevolare gli investimenti e le iniziative imprenditoriali nel campo dell’autotrasporto professionale (conto terzi), è stato dato il via libera all’erogazione, tramite contributo diretto, di finanziamenti fino alla concorrenza di 24 milioni di euro.

I beneficiari sono le imprese di autotrasporto di qualsiasi dimensione, purché in regola con l’iscrizione all’Albo degli autotrasportatori per conto terzi.

I contributi saranno destinati all’acquisizione, anche mediante locazione finanziaria, di autoveicoli nuovi di fabbrica adibiti al trasporto di merci, con massa totale pari o superiore a 11,5 ton, che siano conformi ai valori previsti dalla CEE 595/2009 (EuroVI).

I contributi statali sono anche prenotabili, per sapere la disponibilità residua del contributo statale clicca qui.
 
E’ il momento ideale, per passare a un nuovo veicolo.
 
Iveco vi dedica per l’occasione Stralis, l’unico Euro 6 con tecnologia Hi-eSCR, con tre anni di garanzia.
 
Se sei interessato all'offerta lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato. Oppure chiama il numero verde 800-800288. Verrai ricontattato dalla concessionaria Iveco più vicina.
 

​​*Garanzia 3 anni sulla catena cinematica. Dettagli della copertura disponibili presso le concessionarie Iveco aderenti. Dettagli sul contributo statale erogato in base alle disposizioni previste dal Decreto interministeriale 13 marzo 2013, n. 92.
Read more

© Iveco - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - 03293570101 –DATI Societari