Discover More

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.

NUOVO EUROCARGO EURO VI: IL NUOVO CAPITOLO DI UNA STORIA DI SUCCESSO

 
Eurocargo è da sempre, un sinonimo di polivalenza, flessibilità e affidabilità, il vero leader della gamma media.
 
Oggi Eurocargo, grazie al nuovo modello Euro VI, stabilisce un altro primato, entrando direttamente nel futuro con una combinazione unica di innovazione, prestazioni e ottimizzazione dei consumi.
 
Il segreto di Eurocargo Euro VI è nella tecnologia HI-eSCR, brevetto di FPT Industrial: un nuovissimo sistema di post-trattamento che riduce le emissioni di ossidi di azoto di oltre il 95% senza bisogno di un sistema di raffreddamento ausiliario e senza alterare il processo di combustione.
 
Dotato di due nuovi motori Tector 5 e Tector 7, alle quali è applicata la tecnologia HI-eSCR, Nuovo Eurocargo Euro VI è al top di categoria, con prestazioni elevate e il massimo grado di affidabilità. Le cilindrate di entrambe le motorizzazioni sono state aumentate per ottenere una migliore versatilità.
 
Ma le novità introdotte da Eurocargo Euro VI non finiscono qui. Sul Tector 7 a sei cilindri è infatti disponibile il nuovo cambio automatizzato ZF a 12 marce.

Tutto ciò si traduce, grazie alle migliori prestazioni e ai consumi ridotti, in un risparmio effettivo sul costo totale di esercizio, obiettivo principale di Iveco nella progettazione del nuovo modello.
 
In più, gli intervalli di manutenzione sono stati studiati per garantire la più lunga percorrenza possibile, salvaguardando sicurezza e minor tempo di fermo.

Ciò naturalmente fa crescere il valore residuo nel tempo di Eurocargo Euro VI.
Efficienza, potenza, innovazione, economia: con la versione Euro VI, in ognuno di questi campi Eurocargo è ancora più leader di prima.
 
Clicca qui per saperne di più.

© Iveco - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - 03293570101 –DATI Societari