Comunicati Stampa

IVECO consegna altri 15 IVECO S-WAY, di cui otto alimentati a LNG, a Bissoli Autotrasporti

​IVECO consegna 15 IVECO S-WAY a Bissoli Autotrasporti, azienda che si occupa del trasporto di gas tecnici su strada e merce pericolosa in tutto il nord Italia. Alla consegna, che si è svolta a Verona presso la sede della concessionaria IVECO Officine Brennero, hanno partecipato – tra gli altri – Roberto e Paolo Bissoli, titolari Bissoli Autotrasporti, e Alberto Aiello, amministratore delegato Officine Brennero.

La fornitura prevede otto IVECO S-WAY LNG, modello AS440S46T/P 2LNG, e sette IVECO S-WAY, modello AS440S46T/P, con motore Cursor 11 da 460 CV. Grazie a sistemi avanzati per la connettività e tecnologie all'avanguardia, l'IVECO S-WAY è progettato per soddisfare le esigenze del driver, ottimizzare l'esperienza di guida e affrontare al meglio ogni tipo di mission. Inoltre, con l’impiego di LNG, l’IVECO S-WAY contribuisce ulteriormente alla sostenibilità dei trasporti.

Roberto Bissoli, titolare Bissoli Autotrasporti, ha dichiarato: “Volevamo ringraziare IVECO e Officine Brennero per la professionalità, la disponibilità, il rispetto reciproco, ma soprattutto la passione impiegata per questo duro lavoro. La sorpresa della calandra personalizzata su uno dei nostri nuovi IVECO S-WAY è stata totalmente inaspettata ed emozionante”.

Autotrasporti Bissoli è un’azienda a conduzione familiare che, con entusiasmo e passione, ha trasmesso i valori del marchio IVECO e dei mezzi pesanti alla nuova generazione. In occasione del 25° anniversario di Bissoli Autotrasporti, Officine Brennero ha personalizzato la calandra di uno dei 15 IVECO S-WAY con dedica e firma dei responsabili Alberto Aiello, amministratore delegato, Diego Moreschi, responsabile gamma Heavy e Andrea Caprini, venditore della concessionaria.

La consegna è stata curata da Officine Brennero, concessionaria IVECO di riferimento per il territorio, che garantisce una copertura per le province di Trento, Verona e Mantova.