LA TELEMEDICINA
per te e per la tua famiglia

Un supporto concreto agli autisti con un innovativo servizio di telemedicina in collaborazione con IVECO Capital, Upgrape e Doc24

IVECO si prende cura della salute degli autisti di Nuovo Daily e del nuovo IVECO S-Way, nonché dei loro famigliari, offrendo un innovativo servizio di Telemedicina. 

In collaborazione con IVECO Capital, Upgrape – l’innovativa piattaforma di prodotti assicurativi del Gruppo Mansutti - e la società di telemedicina Doc24, IVECO offre agli autisti che guidano i modelli IVECO S-WAY e Nuovo Daily l’accesso a servizi di videoconsulto medico specialistico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso la nuova App Doc24 for IVECO che include una ampia gamma di servizi a tutela della salute e del benessere degli autisti.

COME FUNZIONA?

Attraverso un’interfaccia rapida ed intuitiva, in caso di necessità legate allo stato di salute, l’autista potrà mettersi in contatto diretto con la Centrale di Telemedicina di Doc24, che fornirà supporto attraverso una equipe medica specializzata. Nella fase di lancio IVECO darà la possibilità di utilizzare il servizio a tutti i veicoli delle gamme Nuovo Daily ed S-Way immatricolati in Italia per un periodo di 3 mesi.