I valori del nuovo Trakker

Il nuovo Trakker nasce con una profonda condivisione dei valori della squadra di rugby più famosa del mondo seguendo gli stessi principi adottati da Iveco per la progettazione del nuovo Stralis.
Ai quattro valori aziendali – Commitment, Reliability, Performance, Team Spirit – Trakker ne eredita da Stralis anche uno di prodotto, Power, per riaffermare uno dei punti di forza che contraddistinguono l’eccellenza delle soluzioni motoristiche Iveco.

Power

Per Trakker, Power significa offrire i modernissimi motori Cursor Euro 4 e 5 SCR con cilindrate da 8 a 13 litri, potenze da 310 a 500 CV e coppia massima da 1.300 a 2.300 Nm. Propulsori efficienti e affidabili, con erogazione di potenza e coppia ottimizzata in una vasta gamma di velocità per garantire la massima disponibilità di potenza in condizioni particolarmente difficili.

Commitment

Il Commitment di Trakker è senso di responsabilità per il business del cliente senza trascurare il benessere e la sicurezza di chi sul camion passa gran parte del suo tempo. Lo stretto legame familiare tra Trakker e Stralis è evidente: cabine altamente ergonomiche, standard di guida migliorato paragonabile ai veicoli stradali. Ai clienti Trakker offre anche un design inconfondibile, perché rispettare chi guida significa anche offrirgli un camion bello da vedere.

Reliability

Per Trakker significa mantenere le promesse: affidabilità, durata ed elevati standard di sicurezza in ogni situazione. Affidabilità per Trakker significa anche flessibilità per gli interventi di allestimento supportata da una vasta gamma di trasmissioni, ampia disponibilità di prese di forza dirette, connessioni elettriche a disposizione dell’allestitore e molto altro.

Performance

Trakker esprime Performance sostenendo il valore del business del cliente. Ciò significa aumentarne la produttività e ridurne i costi fissi e variabili. Le voci in attivo nel bilancio di Trakker sono interventi di allestimento, consumi, manutenzione e tempi di fermo macchina. L’impianto elettrico del nuovo telaio Trakker migliora la flessibilità per gli interventi dell’allestitore e la manutenzione programmata, ridotti al minimo per consentire al veicolo di essere sempre operativo. I costi di combustibile sono ottimizzati dai motori Cursor Euro 4/Euro 5.

Team Spirit

Significa lavorare a fianco del cliente per l’intera vita del veicolo: in fase di sviluppo prodotto, mettendo a disposizione le competenze di 2.500 progettisti e numerosi centri R&D che coinvolgono il cliente fin dalla progettazione; in fase di acquisto, con il supporto di venditori altamente competenti e soluzioni di finanziamento mirate per ogni esigenza aziendale; in fase di esercizio, attraverso l’impegno quotidiano di un call centre 24/7 e di una rete di assistenza efficiente e capillare (più di 3.000 punti di servizio in oltre 100 Paesi).