​Sponsorizzazioni - Speciale Overland

​Dopo 51 giorni e oltre 14.000 chilometri la spedizione di “Overland 12” ha raggiunto il Camerun e la zona geografica dell’Africa equatoriale.

Prima dell’arrivo in Camerun la spedizione ha attraversato il Benin e la Nigeria.
Il breve tragitto nel Benin, circa 100 chilometri, è stato percorso senza problemi e su buone strade asfaltate. Alla frontiera con la Nigeria si sono invece susseguite lunghe attese ed estenuanti discussioni prima di poter proseguire, protetti da una scorta armata, verso la città nigeriana di Lagos. In questa metropoli, la più popolosa dell’intero continente africano, le condizioni di sicurezza sono estremamente precarie a causa dell’alto tasso di criminalità.

Durante questa tappa, il team di Overland si è recato presso la nuova concessionaria IVECO di Lagos: mentre i veicoli della spedizione venivano sottoposti a una accurata revisione tecnica, gli uomini della spedizione hanno dato il loro sostegno alle iniziative promozionali della concessionaria e alla sponsorizzazione di una squadra giovanile di calcio.

Leggi di più
Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: 1c6c359e-c9fe-8089-37b2-cfd29bec40d5.