​Sponsorizzazioni - Speciale Overland

​Sono passate 4 settimane da quando i 15 uomini e i 6 mezzi arancioni della spedizione “Overland 12” sono partiti dalla sede IVECO di Torino.

Dopo aver percorso il Marocco lungo la costa atlantica si sono successivamente addentrati nell’Africa occidentale, superando l’invisibile linea del Tropico del Cancro. La carovana è giunta in Liberia dopo avere attraversato la Mauritania, il Mali, la Guinea Conakry e la Sierra Leone.

Lasciandosi alle spalle il deserto roccioso e l’asfalto sconnesso del Marocco, il deserto del Sahara e le impegnative piste sabbiose, “Overland 12” ora affronta la foresta pluviale:
abituati al clima caldo e secco del deserto, con forti escursioni termiche tra il giorno e la notte, gli uomini della spedizione devono affrontare il clima tropicale con temperature che sfiorano i 40 gradi e un tasso di umidità molto elevato.

Leggi di più
Web Part Error: A Web Part or Web Form Control on this Page cannot be displayed or imported. The type could not be found or it is not registered as safe. Correlation ID: 0bfc239e-8915-8089-37b2-c9b623573c9e.