Coppia costante, disponibile subito

Una caratteristica tipica dei Cursor è quella di fornire la massima potenza e coppia per una vasta gamma di regimi di rotazione del motore. Il turbocompressore a geometria variabile fornisce un’elevata coppia a bassi regimi, che può essere mantenuta per un ampio spettro di regime. Allo stesso modo, la potenza massima del motore si ottiene molto prima della velocità massima di rotazione, ed è mantenuta fino al suo raggiungimento. Questo assicura ottime prestazioni del veicolo consentendo di innestare marce elevate in condizioni di lavoro difficili, con il motore ancora in grado di erogare la massima potenza.
Tutti i motori Cursor sono certificati e conformi ai limiti Euro 4 o Euro 5 per le emissioni allo scarico. In entrambi i casi i motori utilizzano l’impianto di scarico catalitico selettivo post-trattamento ottimizzando il consumo di combustibile.
Potenti e affidabili, i motori Cursor sono stati progettati per garantire non solo eccellenti prestazioni ma anche bassi costi d’esercizio unitamente ad un elevato comfort di guida grazie alla loro eccezionale flessibilità.