Richiesta informazioni

Lasciaci un tuo recapito e un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a capire la soluzione migliore per te.

Informativa PrivacyINVIA

Nuovo Daily Hi-Matic: piacere di guida assoluto

​Il cambio è disponibile nella versione manuale da 6 marce e nella nuova versione automatica da 8 marce, grazie all’innovativo cambio automatico . Il nuovo cambio automatico HI-MATIC è stato progettato per garantire massima efficienza ed economia d’esercizio, assicurando il miglior comfort di marcia con elevate performance e consumi ridotti. Grazie alla disponibilità delle 8 velocità, il cambio di marcia diventa più rapido e preciso rispetto alle 6 marce tradizionali, garantendo in meno di 200 millisecondi la scelta di marcia più corretta ai vari regimi motore, per prestazioni sempre ottimali.

La gestione elettronica permette inoltre due modalità di utilizzo, funzionali alle specifiche esigenze di percorso:

ECO –durante la quale vengono effettuati cambi marcia fluidi a bassi regimi per enfatizzare il comfort e ridurre al minimo i consumi.
POWER – per cambi marcia più rapidi e a regimi più elevati, assicurando un innesto preciso dei rapporti e un feeling di guida più performante.

Anche i costi di manutenzione e di riparazione sono ridotti del 10% rispetto a un cambio manuale, grazie all’affidabilità e alla durata record che il Nuovo Daily Hi-Matic è in grado di garantire, proteggendo motore e trasmissione da stress addizionali.

Il nuovo cambio, progettato per fornire un piacere di guida assoluto e per consentire al conducente di essere completamente concentrato sul traffico e sulle condizioni di guida è declinato in tre differenti versioni, a seconda del tipo di mission che il veicolo deve compiere: Urban, Regional e International.

Il Nuovo Daily Hi-Matic Urban è perfetto per chi deve affrontare tutti i giorni il traffico della città ed è in grado di garantire la massima guidabilità e comfort, grazie alla modalità di cambio marce autoadattativo che ottimizza il controllo del cambio di velocità, scegliendo tra 20 diversi programmi.

Il Nuovo Daily Hi-Matic Regional è il compagno di lavoro ideale per chi deve scegliere la massima flessibilità. Il veicolo offre prestazioni eccezionali in due differenti modalità Eco e Power, per massimizzare il piacere di guida.

Infine, il Nuovo Daily Hi-Matic International offre la massima affidabilità per chi deve affrontare lunghe distanze. Il veicolo è un partner comodo e affidabile, dotato di un eccezionale comfort di guida. La presenza del doppio over drive nelle marce più lunghe e del convertitore di coppia con smorzatore torsionale permette inoltre la massima efficienza dei consumi.

© Altra - A CNH INDUSTRIAL COMPANY - 03293570101 –DATI Societari