Comunicati Stampa

Test Drive con Massif e Daily 4x4
Dopo la presentazione del Daily 4x4 al Transpotec di Milano a settembre e il lancio del Massif al recente Samoter di Verona, Iveco presenta entrambi i nuovi modelli a Concessionari e clienti organizzando cinque tappe di Test Drive nei fine settimana tra il 15 marzo e l’8 giugno.
Il primo appuntamento è fissato a Fumane, in provincia di Verona, il 15 e 16 marzo, sul medesimo percorso utilizzato per i test della stampa specializzata internazionale. Sempre a Fumane si replica anche il fine settimana del 29 e 30 marzo.
Il Test Drive Iveco si sposta poi a Poggiovalle, in provincia di Perugia, dove l’incontro con Concessionari e clienti del Centro Italia è previsto nel week-end del 5 e 6 aprile.
La terza tappa è a Sila Piccola, in provincia di Cosenza, il 19 e 20 aprile, per poi passare a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, il 10 e 11 maggio.
Infine l’ultimo Test Drive è fissato per il 7 e 8 giugno al Parco delle Alpi Marittime di Cuneo.
In tutte le occasioni il programma prevede ogni giorno la presenza di due gruppi di clienti e delle rispettive Concessionarie.
Dopo un briefing di presentazione del prodotto, si iniziano i test su percorsi appositamente allestiti che riproducono situazioni tipiche di un impiego off-road: discese con il 45% di pendenza, salite fino al 60% di inclinazione, angoli di attacco al limite delle possibilità di un veicolo e passaggi a rischio di ribaltamento laterale.
Ogni week-end saranno coinvolti oltre 100 clienti e la previsione è di incontrare complessivamente circa 600 clienti per un totale di oltre 1000 test.