Comunicati Stampa

Stralis - All Blacks Road Show - Driven by one spirit

Una carovana per l'Italia da marzo a luglio per presentare il nuovo veicolo di gamma pesante Iveco Stralis.

In occasione del lancio del nuovo veicolo di gamma pesante Iveco Stralis è stata organizzata dall’Ente Marketing – Brand Management del Mercato Italia una carovana itinerante dal nome  “ Stralis & All Blacks Road Show “.
Un percorso articolato di oltre 60 tappe per un totale di circa 12.000 Km.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di presentare e far provare al maggior numero possibile di autotrasportatori il nuovo Stralis su tutto il territorio nazionale, in condizioni di utilizzo reali nelle tre tipologie di location definite: autodromi, aree di sosta e presso i maggiori Clienti Iveco.
L’attività è svolta in collaborazione con il gruppo Autogrill con il quale è stato stretto un accordo di co-marketing che impegna le due aziende in iniziative dirette agli autisti.
La carovana inizia il suo percorso il 10 marzo dal circuito di Balocco e le prime tappe saranno in Piemonte e Liguria. Scenderà poi nel Sud raggiungendo la Campania, il Lazio, il Molise e la Puglia. Quindi trasferimento a Salerno per l’imbarco verso la Sicilia dove i veicoli saranno presenti nella prima decade di maggio.