Comunicati Stampa

IVECO PRESENTA IL NUOVO STRALIS HI-WAY

Iveco ha presentato, al Fiat Industrial Village, il nuovo STRALIS Hi-Way. Ultima generazione di veicoli della gamma heavy-duty, il nuovo STRALIS rappresenta una proposta estremamente competitiva per il settore del trasporto dei mezzi pesanti di oggi e di domani.

Il veicolo si distingue per efficienza, qualità e valore per il cliente ed è la risposta di Iveco alle esigenze di mobilità sostenibile, grazie alle sue emissioni allo scarico "ultra-clean".

Con il nuovo STRALIS Hi-Way, Iveco rafforza la propria strategia aziendale di attenzione al cliente, volta alla riduzione del costo totale di esercizio.

Lo STRALIS Hi-Way garantisce una serie di importanti vantaggi per il cliente: un consumo di carburante ridotto, costi di manutenzione più bassi, una maggiore affidabilità e qualità, insieme all’ottimizzazione della gestione operativa della flotta e a una migliore ergonomia della cabina, in grado di assicurare un maggiore comfort di guida per l’autista.

Lo STRALIS Hi-Way è caratterizzato da una nuova tecnologia motoristica, che comprende il sistema brevettato HI-eSCR, sviluppato da FPT Industrial, per rispettare i limiti imposti dalla normativa Euro VI, senza compromettere l’efficienza dei consumi.

Il veicolo si presenta inoltre con una cabina dal design rinnovato, sistemi telematici avanzati e integrati, migliori strumenti di customer service e con i più innovativi sistemi elettronici per la sicurezza stradale.

Il nuovo STRALIS è realizzato presso lo stabilimento Iveco di Madrid, recentemente premiato per il proprio livello di qualità con la medaglia d’argento nell’ambito del prestigioso programma World Class Manufacturing.