Comunicati Stampa

Pirelli Motorsport sceglie Stralis AS 500 per Show Trailer

Il nuovo Show Trailer Hospitality di PIRELLI Motorsport è trainato da uno Stralis AS 500 CV personalizzato nel colore giallo della Casa produttrice di pneumatici fra i leader del settore.
Il veicolo è stato consegnato in questi giorni presso la sede dello Stabilimento PIRELLI di Settimo Torinese. E’ equipaggiato con motore FPT Cursor 13 Euro 5 da 500 CV e monta un cambio automatizzato Eurotronic con rallentatore idraulico e cerchi in lega Alcoa Dura Bright. La cabina AS, top di gamma, accessoriata secondo l’elevato standard di fornitura Iveco, è arricchita con il riscaldatore supplementare e presenta esteriormente lo spoiler superiore e quello laterale, insieme alle carenature laterali mobili, personalizzati in tinta -  come si è detto -  con il colore giallo della Casa produttrice di pneumatici.
Lo Show Trailer è stato realizzato per ospitare piloti e invitati vip durante le prove europee del Campionato Mondiale Rally e gli appuntamenti del Campionato di Formula GP3 che si svolgono in concomitanza con le prove europee del Mondiale Formula 1.
Il nuovo Stralis AS 500 CV è destinato quindi a percorrere migliaia di chilometri per raggiungere circuiti e location in tutta Europa al seguito degli eventi sportivi dove PIRELLI è il fornitore ufficiale di pneumatici.
La consegna suggella la costante partnership fra Iveco e Pirelli che da sempre collaborano e condividono valori di eccellenza rivolti alla soddisfazione del cliente.