Comunicati Stampa

Nuove campagne promozionali

Il “cambio di passo” che ha caratterizzato la comunicazione pubblicitaria e promozionale per l’anno in corso, accelera nei mesi estivi con interessanti iniziative commerciali dedicate al Daily e al nuovo Eurocargo.
Tre le nuove offerte per la gamma Daily, tutte valide fino al 31 luglio 2008.
La prima è relativa alla promozione dei Daily Cabinati 35C con motori F1C (.15 e .18) per qualsiasi passo con ruote gemellate, sospensione meccaniche, cambio meccanico, barra di torsione e nei colori di serie. L’offerta prevede incentivi fino a 7.500* euro con rottamazione di un veicolo Euro 0 o Euro 1 e fino a 5.000* euro senza un veicolo da rottamare.
La seconda proposta, estesa a tutta a tutta la gamma Daily, prevede la garanzia per il terzo anno entro il limite di 90 mila chilometri, secondo condizioni e termini previsti da Customer Service, per un veicolo acquistato entro il 31 luglio 2008.
La terza proposta, sempre con scadenza al 31 luglio, garantirà un contributo per il conseguimento della patente C presso le autoscuole che aderiranno all’iniziativa acquistando un Daily superiore alle 3,5 t di MTT.
Per saperne di più su queste tre proposte si può chiamare gratuitamente il numero verde Iveco 800.800.288 e il cliente verrà contattato dalla Concessionaria di riferimento.
Il piano di comunicazione si avvale di alcuni strumenti importanti tra cui gli annunci radio e Internet. Per due settimane, la campagna radiofonica ripropone il dialogo del vigile e il ben noto jingle “digli di comprarsi un Daily!” per promuovere le prime due offerte (fino a 7.500 euro di risparmio e terzo anno di garanzia) dalle frequenze di Radio Deejay, Rds, Rtl 102.5, Radio 105, Rmc, Radio 24, per un totale di oltre 700 passaggi nell’etere. On-line, da Google, si potrà invece accedere a una pagina web disegnata appositamente per l’occasione.
Un’opportunità da non perdere è offerta anche per il nuovo Eurocargo, “best-in-class” della gamma media. Fino al 31 luglio, grazie alla campagna di finanziamento Iveco Capital, è più facile diventare proprietari di un nuovo medio Iveco. È sufficiente telefonare gratuitamente al numero verde 800.800.288 per essere rapidamente richiamati dalla Concessionaria Iveco di riferimento. La campagna è rivolta a tutta la gamma Eurocargo con una rateizzazione fino a 36 mesi e 50 mila euro**. Viene data inoltre la possibilità di personalizzare la formula di acquisto grazie alle numerose soluzioni proposte da Iveco Capital dal finanziamento al leasing e altri servizi finanziari.

* Esempio riferito al prezzo di listino del 35C18 CAB con sospensioni meccaniche, ruote gemellate, cambio meccanico, barra di torsione e colori di serie, comprensivo del sconto dell'offerta e degli incentivi alla rottamazione previsti dal Decreto Legge 248/2007, IVA, messa su strada e spese di trasporto escluse.
** Esempio per un valore finanziato di 50.000 euro: 36 rate mensili da 1.497,44 euro; Tan 4,95%, Taeg 5,55%, spese di istruttoria 250 euro. L’approvazione della pratica è soggetta a valutazione da parte di Iveco Capital.