Comunicati Stampa

Messaggerie del Garda sceglie Iveco
Sono stati recentemente consegnati alle Messaggerie del Garda, importante operatore logistico con sedi a Mantova, Brescia, Bergamo e Milano, nove Stralis, quattro Eurocargo e due ECODaily che vanno ad ampliare una flotta di oltre 100 veicoli.
La fornitura è stata curata dalla Pasino & Azzoni Srl di Porto Mantovano, da oltre trent’anni Concessionaria Iveco per Mantova e la sua provincia.
In particolare si tratta di quattro trattori Stralis AT440S45T/P , tre cabinati Stralis AT260S45Y/FS-CM con motore Cursor 10 da 450 CV, un cabinato Stralis AT260S42Y/PS con motore Cursor 10 da 420 CV e un cabinato Stralis AT260S31Y/FS-CM con motore Cursor 8 da 310 CV.
Tutti gli Stralis sono dotati di cabina Active Time a tetto alto, cambio ZF meccanico a 16 marce, allestimento ADR (trasporto merci pericolose), botola a comando elettrico, fari fendinebbia e di profondità integrati, lavaproiettori a getto, riscaldatore supplementare cabina ad aria, autoradio con lettore CD e comandi al volante.
Per quanto concerne la gamma media due Eurocargo sono ML180E28/P e montano il  motore Tector 6 da 279 CV, mentre due sono ML120E22/P con motore Tetctor 6 da 217 CV. Tutti i veicoli sono dotati di cambio manuale ZF a 9 rapporti e del Pack Confort che prevede, tra l’altro, cruise control, quadro strumenti High Line, autoradio con lettore cd e luci diurne.
A completamento della fornitura infine due furgoni ECODaily 60C15 con motore da 3,0 litri e 146 CV di potenza.
Messaggerie del Garda è un primario operatore dell’autotrasporto e della logistica che opera da più di 50 anni su tutto il territorio nazionale attraverso le quattro sedi già citate, le piattaforme operative in Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Sardegna e Sicilia, oltre alla partecipazione a circuiti come Palletways e CDS.
Certificata Iso 9001 dal 1995, l’azienda lombarda è anche in grado di garantire l’esecuzione di spedizioni internazionali attraverso la partnership con primari operatori esteri selezionati in base a rigorosi standard operativi.