Comunicati Stampa

Juventus festeggia con Iveco Irisbus
Un Cityclass Open Top di Iveco Irisbus, con livrea personalizzata dei colori della squadra, ha trasportato ieri i giocatori della Juventus nella parata trionfale per le vie del centro di Torino.

L’autobus decorato con lo scudetto, le tre stelle e il numero 30 sulle fiancate è partito alle 19.30 dallo Juventus Stadium, dopo la partita con l’Atalanta di domenica 13 maggio, in direzione Porta Susa, punto di ritrovo per la partenza del tour cittadino. La sfilata, organizzata dalla società bianconera per festeggiare la vittoria nel Campionato di calcio di serie A, si è conclusa a tarda sera nel cuore della città, dove i giocatori sono stati accolti dai fuochi d’artificio e dai tifosi in festa.

L’Open Top di Iveco Irisbus è impiegato quotidianamente per le visite turistiche nella città di Roma. Il veicolo dispone di due piani, di cui l’ultimo scoperto, così da permettere ai turisti di ammirare i monumenti e le opere architettoniche da una posizione rialzata e priva di ostacoli visivi.

Iveco conferma così ancora una volta la sua presenza nel mondo dello sport, da sempre l’azienda ne promuove i valori e lega il proprio marchio a iniziative capaci di esaltare l’energia positiva e lo spirito di squadra che contraddistinguono questo mondo.