Comunicati Stampa

Iveco Massif al Giro d’Italia con Liquigas Sport
Liquigas Sport SpA, la società partecipata al 100% da Liquigas SpA per la gestione di un team di professionisti in ambito ciclismo, ha scelto quest’anno un Iveco Massif da utilizzare per il Giro d’Italia.
Il modello che viene fornito ufficialmente proprio in questi giorni dalla Concessionaria Viva Brescia Diesel è un Iveco Massif 25S15SW a 5 porte e monta il brillante motore 3.0 HPI da 146 CV Euro4 e cambio ZF a sei marce con overdrive.
Il nuovo fuoristrada professionale Iveco dispone di serie di due sedili anteriori e 3 sedili posteriori con appoggiatesta, maniglie di appiglio su ambo i lati e fronte sedile passeggero, alzacristalli elettrici anteriori , pedane di salita cabina su ambo i lati, predellino di salita posteriore, specchi retrovisori esterni con grandangolo integrato. Il telaio a longheroni assicura grande robustezza a questo veicolo off-road lanciato da Iveco lo scorso anno per il trasporto di persone e cose unitamente alla versione Campagnola destinata al trasporto passeggeri.
Il veicolo sarà utilizzato dal team della Liquigas Sport SpA durante la celebre gara ciclistica che quest’anno celebra il suo Centenario partendo da Venezia il 9 Maggio per arrivare a Roma il 31 Maggio. Subito dopo sarà al seguito della squadra per il Tour de France e successivamente per la Vuelta d’ Espana