Comunicati Stampa

Iveco Daily, continua la campagna “Zero Interessi, Zero Pensieri”

Dopo il grande successo nel mese di aprile, la campagna “Zero interessi, Zero pensieri”, riservata a tutta la gamma Daily, è stata prorogata fino al 31 maggio. Alla promozione Iveco ha voluto abbinare un ulteriore messaggio: Il tuo Daily a partire da 14.400 euro*.
L’iniziativa, basata sulle condizioni commerciali di Iveco Capital, propone un finanziamento a 24 mesi fino a 20.000 euro a tasso zero (TAN 0%, TAEG 1,53%) da sottoscrivere entro e non oltre il 31 maggio, fino a esaurimento delle scorte e presso le Concessionarie aderenti. Da oggi va in onda una campagna radiofonica con annunci su alcune tra le principali emittenti nazionali e sul “Circuito Italia 5”. Alle radio commerciali nazionali (Radio Deejay, RDS, RTL, Radio 105, RMC e Radio 24) si aggiungono anche Radio Bruno, Radio Zeta, Radio Italia Anni 60, Radio Company, Radio Norba, Radio Kiss Kiss Italia, Radio Subasio, Radio Kiss Kiss Network, Radio Italia Solo Musica Italiana e tante altre ancora.
Il “Jingle” di questa nuova promozione ripropone due personaggi già utilizzati con successo in precedenza: un vigile e un autista. I due protagonisti nel loro dialogo ribadiscono la doppia offerta: un Daily a tasso zero e con prezzo a partire da 14.400 euro. Il cliente è quindi invitato a telefonare gratuitamente al numero verde 800.800.288 e poi sarà richiamato dalla Concessionaria di riferimento.
Per aumentare la visibilità e la diffusione  dell’informazione, l’iniziativa si avvale anche di un’azione di mailing e dell’utilizzo di Internet, ripetendo l’esperienza con inserzioni mirate sul più importante motore di ricerca: Google.

*Il prezzo promozionale è riferito al modello Daily MiniVan 29L10V 3000/H1 nei colori di serie, Iva, spese di trasporto e messa su strada escluse, al netto dello sconto sul veicolo e dei 2.500 euro previsti dall’ecoincentivo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0/1 (D.L. nr 248/2007).