Comunicati Stampa

Iveco al Week End del Camionista – Misano Adriatico (22-23 Maggio)
Iveco sarà presente al Week End del camionista che si svolgerà a Misano Adriatico questo fine settimana con uno stand di 400 mq situato in prossimità dell’ingresso che dà accesso al famoso circuito.
Lo spazio espositivo sarà occupato da due Stralis Hospitality Trailer per l’accoglienza degli ospiti e dei visitatori dove sarà possibile anche avere nozioni di guida economica e avvicinarsi al mondo della Customer Service Iveco con l’ampio ventaglio di offerta dei suoi servizi.
La vera star Iveco sullo stand  sarà  Stralis Yamaha Team Limited Edition, la versione superaccessoriata per i professionisti del trasporto a lungo raggio che riprende i colori della squadra corse di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e della quale verranno prodotti solo 46 esemplari.
Il Weekend del Camionista,manifestazione promossa da Misano World Circuit,in collaborazione con la Rivista TuttoTrasporti, è la grande kermesse imperniata sul divertimento e lo svago dedicata a chi quotidianamente percorre le strade dell’Europa alla guida di un camion.