Comunicati Stampa

Iveco a "Mondo Natura" 2007
Mondo Natura, che si svolgerà a Rimini Fiera dal 8 al 16 settembre 2007, celebra quest’anno la sua 14ª edizione.  Mondo Natura è una vetrina naturale sul mondo e dà voce alla voglia di mobilità. Il camper, il caravan, la tenda, finora considerati strumenti di un turismo alternativo cominciano a proporsi con una identità non solo autonoma, ma di ampiezza crescente e Mondo Natura è la manifestazione che legittima questo sviluppo costante.
Si tratta della manifestazione più importante per il Sud Europa che l’anno scorso è stata visitata da più di 119 mila visitatori, con un incremento dell’11,4% rispetto al 2005. Gli espositori, italiani ed esteri, erano 400 per 110 mila metri quadri di superficie espositiva, oltre 345 i giornalisti accreditati.
Anche quest’anno, attraverso la Concessionaria Iveco Scotti VI di Empoli, Iveco sarà presente a questa importante Fiera con un’esposizione di 500 mq situata nel Padiglione D3 – Stand 080. (nella foto lo Stand Iveco presente a "Mondo Natura" 2006)
Lo stand Iveco ospiterà tre modelli del Nuovo Daily, due cabinati e uno scudato, tutti in versione superalleggerita specificamente concepita per l’allestimento a camper: il telaio e le sospensioni sono più leggere grazie anche all’impiego di materiali compositi e non c’è la parete posteriore della cabina, per consentire il collegamento diretto tra il posto di guida e il resto del veicolo.