Comunicati Stampa

Iveco alla Silver Skiff
Iveco parteciperà alla ventesima edizione della “Silver Skiff”, una gara unica nel panorama del canottaggio nazionale e conosciuta a livello internazionale con il nome di “The Italian Regatta”, che si svolge sabato 5 sul fiume Po a Torino.

A causa del previsto maltempo la competizione sportiva sarà limitata ad una sola giornata e non all’intero weekend.

Iveco sarà presente alla manifestazione, in qualità di Main Sponsor dell’evento, con un’area dedicata, posta all’esterno dello “storico” circolo “Reale Società Canottieri Cerea”, in cui saranno esposti un Daily Minibus e un Nuovo Daily Combi, l’ultima evoluzione della gamma leggera di Iveco recentemente lanciata al Fiat Industrial Village, che attraverso le rinnovate sue tecnologie può raggiungere una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 sino al 10% rispetto al modello precedente. Inoltre il logo Iveco sarà ben visibile sulla linea di partenza della regata attraverso l’esposizione di striscioni personalizzati.

La Silver Skiff, raggiungendo il record di partecipanti quest’anno, rappresenta un’ottima vetrina per Iveco che da sempre lega il suo nome al mondo dello sport.