Comunicati Stampa

Iveco al fianco della Piemonte Volley
Esordio vincente per Iveco e la Piemonte Volley, società che si schiera nel massimo campionato di pallavolo con il nome di Bre Banca Lannutti Cuneo. La squadra piemontese si è aggiudicata, infatti, la vittoria nel primo incontro della stagione.

L’accordo tra Iveco e Piemonte Volley rappresenta un ottimo palcoscenico per Iveco. Il logo, infatti, è presente sulla cartellonistica di fondo campo in tutte le partite giocate in casa e sulla divisa di gioco della squadra piemontese.  
La partnership con Piemonte Volley si inserisce nelle attività che da sempre Iveco ha scelto per affiancare la propria immagine ad eventi sportivi di alto livello che esprimono i valori di lealtà, impegno, determinazione e spirito di squadra che Iveco condivide.

Con questa collaborazione continua la scia di prestigiose sponsorizzazioni di Iveco nel mondo dello sport.  Dopo essere diventato “Top Sponsor” della MotoGP e partner ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, l’azienda lega, ora, il suo nome al mondo della pallavolo.