Comunicati Stampa

Iveco alla Final Eight della Coppa Italia di basket
Iveco sarà una delle protagoniste della Final Eight di Coppa Italia, che si svolgerà al Palasport Olimpico di Torino dal 10 al 13 febbraio e ospiterà le otto migliori squadre del campionato di serie A, che si affronteranno per la conquista della Coppa Italia.

Iveco infatti sarà top sponsor dell’evento e questa iniziativa costituisce un’ulteriore testimonianza dell’interesse dell’azienda per il mondo della pallacanestro in Italia.

È stata rinnovata recentemente la sponsorizzazione con la Nazionale Italiana di Pallacanestro e Iveco sarà anche top sponsor dell’All Star Game che si svolgerà a Milano in marzo e della super Coppa in programma ad ottobre.

La presenza di Iveco in questo importante appuntamento per il basket italiano sarà evidenziata dalla presenza della gamma ECODAILY, il veicolo commerciale leggero, recentemente rinnovato nei contenuti e nello stile con una spiccata attenzione alle tematiche ambientali e al risparmio energetico, esposta di fronte al Palasport Olimpico durante la manifestazione, oltre alla visibilità sul campo da gioco, con tabelloni pubblicitari e attività di animazione. Inoltre, tutti i trasferimenti di due delle sei squadre coinvolte, Avellino e Siena, saranno effettuati con due bus Iveco Irisbus.

La presenza alla Final Eight di Coppa Italia, così come alle altre iniziative per il mondo del basket italiano, rafforzano il legame che unisce Iveco con lo sport in generale; da sempre infatti Iveco, affiancando la propria immagine a personaggi ed eventi sportivi di alto livello, ne condivide i valori di lealtà, impegno, determinazione e spirito di squadra, oltre alla grande vitalità e all’energia positiva che esprimono.